MICROSPIA GSM ASCOLTO AMBIENTALE CIMICE M200 NUOVO MODELLO SPY MINI TELEFONO
Microspia GSM ambientale con microfono ad alta sensibilità, batteria ricaricabile e antenna, il tutto in soli 40x12x29 mm !!
Questa microspia Spy GSM è la migliore soluzione per l'ascolto ambientale
Un prodotto semplice e funzionale ottimo anche per monitorare la vostra casa o negozio in caso di vostra assenza, il vostro mezzo in caso di furto, basta chiamare il numero della SIM inserita ed ascoltare le eventuali conversazioni.
- Funziona con tutte le SIM in commercio,anche estere, - NON FUNZIONA con SIM della Tre ed in genere tutti gli operatori H3G - Microfono ad alta sensibilità - Batteria al Litio con durata in Stand By fino a 4 giorni - Durata della batteria in ascolto 3-4 ore - Batteria Ricaricabile sia da porta USB che da rete elettrica - Possibilità di ascolto 24/24 ore in continuo se collegata alla rete elettrica o alla porta USB - Non emette nessun suono, beep o lampeggi - Dimensioni Ridottisime : 40x12x29 mm - Frequenza GSM : 900 /1800 /1900
Il suo utilizzo è semplicissimo:
1.Si inserisce una SIM card all'interno, si accende un led rosso e dopo circa 5 secondi si spegne indicando che la microspia è pronta alla ricezione.
2.Chiamando il numero della Sim inserita la microspia attiverà l'ascolto nell'ambiente dopo il primo squillo e si potrà ascoltare tutto cio' che accade attorno.
Un prodotto semplice e funzionale ottimo anche per monitorare la vostra casa o negozio in caso di vostra assenza, il vostro mezzo in caso di furto, basta chiamare il numero della SIM inserita ed ascoltare le eventuali conversazioni.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Bande operative 900-1800-1900 MHz Collegato all'alimentatore Sempre attivo Sim compatibili GSM non H3G Microfono preamplificato a condensatore, tipo ultraminiatura Portata audio entro 5-8 m Autonomia batteria litio fino a 4 giorni in stand-by, 3-4 ore in trasmissione Tempo di ricarica da 3 a 6 h Dimensioni 40 x 12 x 19 mm circa Peso 43 grammi circa Temperatura operativa -10 / +50 °C
Si declina ogni responsabilità sull'uso illecito di tale apparecchiatura, gli utilizzi impropri di questi prodotti violano la legge del 8-4-74 n. 98; art. 615 bis, 617, 617 bis, codice penale; articolo 226 bis codice di procedura penale sulla riservatezza della vita privata ed intercettazioni delle comunicazioni, l'utilizzatore è unicamente responsabile e ne prende atto al momento dellacquisto. La ditta diniega ogni responsabilità civile e penale per l'utilizzo improprio dellapparecchio e delle informazioni riportate.
|